Rapporto completo non prottetto

salve, volevo chiedere se era molto a rischio un rapporto completo non protetto al terzo giorno di ciclo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non valutabile perchè bisognerebbe rapportarlo al momento dell'ovulazione,ecco perchè il metodo è POCO AFFIDABILE!!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
cioè?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se non si conosce il momento dell'ovulazione,come si potrebbe prevedere?
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
no dico è a rischio?
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potrebbe essere a rischio.