Perdite di sangue durante l'ovulazione

buongiorno, ho 28 anni e sono sposata da tre anni, da due io e mio marito stiamo cercando di avere un bambino ma senza successo;abbiamo fatto tutti gli esami del caso che sono risultati nella norma; è da qualche anno che, quando arriva l'ovulazione ho dei dolori forti forti come una pressione sull'ovaio con la pancia gonfia e un senso di dover urinare ma l'urina è pochissima e quasi niente.Anche questo mese e' arrivata l'ovulazione ho cominciato il 15 settembre ad avere qualche perdita di sangue, poi il 16 niente per tutto il giorno e oggi 17 ho il salvaslip pieno di sangue rosso.dopo aver urinato nel pulirmi ho trovato tracce di sangue a filamenti e filamenti trasparenti.questo mi è accaduto dopo aver spostato un peso con il piede e nello spostamento ho avuto un dolore al basso ventre.cosa puo' essere?e' una cosa normale o devo fare degli accertamenti? il mio flusso è sempre regolare 28 gg con perdite molto abbondanti con pezzetti di sangue scuro dopo il 3 giorno.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent. sig.ra dovrebbe eseguire una visita ed una ecografia transvaginale, se non l'ha fatta recentemente, per visualizzare utero, ovaie e collo dell'utero.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"