Rapporto completo

salve! è da poco che sto avendo un rapporto completo (stiamo provando ad avere un figlio) e ho notato che dopo il rapporto fuoriesce un liquidio appiccicoso, lo sento proprio scorrere e mi ritrovo lo slip tutto bagnato. E' normale che cio' accade oppure lo sperma di mio marito fuoriesce e non arriva dove deve arrivare? scusi la domanda un po' ridicola ma non mi capacito
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra una certa quantitò di spermatozoi se vitali e mobili risale lungo il canale cervicale in ogni caso.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"