Dubbio su tampone vaginale e cervicale

Salve! Vorrei approfittare della vostra gentilezza per chiedere un'informazione. L'aver effettuato un normale bidet con un comune detergente la mattina un paio di ore prima del tampone può aver compromesso il risultato del tampone vaginale e del tampone cervicale? Il risultato è stato negativo per tutto (l'avevo già sottoposto alla vostra attenzione).
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La normale igiene intima con comune detergente non puo' influire sul risultato dei tamponi
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La ringrazio, mi ha tranquillizzata.
Cordiali saluti anche a lei!