Il ciclo avverto fortissimi dolori all ovaia destra

Salve,ho 23 anni e ogni volta che ho il ciclo avverto fortissimi dolori all ovaia destra e spesso anche alla gamba(destra).Ho già fatto un ecografia qualche anno fa ma non hanno trovato niente,anche se hanno ipotizzato un inizio di appendicite ma negli anni non mi si è mai manifestata.Sono anemica e ho il ciclo molto abbontante,non so se queste cose siano collegate.
I dolori sono veramente insostenibili e si calmano solo con l oki preso più volte al giorno..

[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.na, poiche' ha eseguito un'ecografia qualche anno fa, sarebbe opportuno fare una ecografia transvaginale per visualizzare bene le ovaie e l'utero ed escludere patologie a tale livello (cisti ovariche, polipi endometriali o varicocele pelvico)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Quindi lei esclude un'inizio di appendicite?

La ringrazio per il rapido consulto.
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Avendo il dolore da molto tempo sembrerebbe da escludere una forma di appendicite acuta. In ogni caso, per avere un quadro piu' chiaro, il giorno che ha forte dolore dovrebbe eseguire un emocromo (in caso di appendicite si ha un innalzamento dei globuli bianchi)
Saluti