Anello tolto in anticipo

Buongiorno utilizzo nuvaring da circa un anno ma oggi mi sono accorta di aver tolto l'anello in anticipo di una settimana, quindi è rimasto inserito due settimane invece di tre, da quando l'ho tolto non ho avuto rapporti ma prima di toglierlo si.cosa dovrei fare? pensavo di aspettare l'arrivo delle mestruazioni e poi reinserirlo normalmemte dopo una settimana, ma potrei essera a rischio gravidanza??
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Quanti giorni prima di toglierlo ha avuto rapporti?
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
il giorno stesso in cui l'ho tolto.
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
potrebbe esserci un minimo rischio. Conviene aspettare il ciclo e rimettere l'anello
saluti
[#4]
dopo
Utente
Ok grazie!