Pillola, gravidanza

ciao, prendo regolarmente la pillola lybella da 6 mesi. ieri avrei dovuto cominciare un nuovo blister in seguito alla settimana di pausa. Purtroppo ho scordato di prendere la prima pillola e l'ho presa oggi (circa 14 ore di ritardo). tre giorni fa ho avuto l'ultimo rapporto non protetto (durante la settimana di pausa, negli ultimi giorni di ciclo, praticamente quasi concluso).Potrei essere a rischio gravidanza? Vi prego rispondetemi...
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Assumma due pillole insieme,e non si preoccupi.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua disponibilità, e soprattutto per avermi risposto così in fretta.

Saluti
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
SALUTONI!