La pillola del giorno dopo nel caso si instaurasse una gravidanza ci sarebbero comunque delle

buongiorno,vorrei sapere se dopo aver assunto la pillola del giorno dopo nel caso si instaurasse una gravidanza ci sarebbero comunque delle perdite di sangue oppure no?mi riferisco sia alle perdite dovute alla pillola oppure (se quest' ultime non ci fossero) alle successive mestruazioni.grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potrebbero non verificarsi perdite ematiche come ho scritto sul minforma:
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI