La pillola più indicata

salve stò prendendo loette da 3 mesi per regolarizzare il ciclo, ma qualè e se c'è la pillola più indicata per poi avere poi una gravidanza? la pillola yaz è indicata? e la si può sostituire al posto del loette anche se abbiamo iniziato il blister da 9 giorni grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non si interrompe una pillola se non si porta a termine il blister.
Pechè ha deciso di interrompere la LOETTE?
LEI ha 51 anni e mi parla di gravidanza?
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
egr.dott.re ho deciso di sospenderla perchè vedo del sangue, anche se poco ma più degli altri due mesi passati, grazie per la cortese risposta.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
BAH!