Propoli in gravidanza

gentile dottore,
salve, sono alla 6 settimana di gravidanza.
in questi giorni ho un forte mal di gola, oggi su consiglio di un amica, ho utilizzato della propoli per 2 volte, poi presa da un dubbio ho fatto una rapida consultazione su internet e ho visto che tendenzialmente é sconsigliata.
volevo chiederle un parere in merito.
ringraziandola sin da ora,
saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
E' sconsigliabile un uso prolungato. Nel suo caso, avendolo usato solo 2 volte nelle prime fasi di gravidanza, non vi sono rischi
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la rapida risposta.

saluti