Gravidanza stra attesa.

Gentili dottori sono una ragazza di 28 anni, desidererei tanto avere un figlio, so che la mia domanda puo sembrare banale, esiste un metodo per sapere se sono rimasta incinta prima della scomparsa del ciclo mestruale?
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Alessandro Valdiserri Ginecologo, Andrologo 140
Gentile Signora,
per sapere se è rimasta incinta può fare un dosaggio delle beta hcg sul siero ematico. La beta hcg è dosabile circa 10 - 12 giorni dopo il concepimento, quindi 2-3 giorni prima della data prevista delle mestruazioni.
Cordiali saluti.
Dott. Alessandro Valdiserri

Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
Master Universitario in Andrologia