Il giorno, mi chiedo è normale

buon giorno
sono alla 25 settimana di gravidanza e da tre giorni sono in panico sento la mia piccola pochissimo quasi niente, mentre i giorno scorsi la sentivo anche se a volte con colpi più leggeri sempre durante il giorno, mi chiedo è normale a 25 settimane o mi devo preoccupare?
Quando inizierò a sentirla sempre?
E quando dovrò proccuparmi se per un giorno non la sento?
grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
A volte i movimenti ci sono e non sono percepiti.
In quest'epoca si avvertono già,si deve tranquillizzare perchè l'unica soluzione sarebbe ascoltare il BCF o un esame ecografico,
Voglio solo tranquillizzarla!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
la ringrazio per la risposta immediata spero solo non ci siano altre motivazioni, es sofferenza fetale.