Timidezza della mamma

Salve,
un po mi vergogno a sottoporvi questa domanda, ma è da un po' che ci penso e vorrei un consiglio da voi.
Io sono timida, soprattutto nell'ambito lavorativo e nei rapporti con il titolare.
Quando mi viene sottoposta una domanda mi sento sempre sotto esame e ho sembre paura di sbagliare tanto che mi prende un'ansia, un calore e divento rossa in viso.
Volevo sapere se questo mio disagio può essere avvertito anche dal bimbo /sono al 4° mese di gravisanza)
Non vorrei che questo mio disagio influenzi negativamente il corso della mia gravidanza.
Ringrazio in anticipo per la vostra risposta
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, assolutamente no! si tratta di comuni reazioni vasomotorie cutanee che non incidono sulla gravidanza. Acquisti maggiore sicurezza in se stessa! le servirà quando sarà mamma!
Saluti e in bocca al lupo!

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, assolutamente no! si tratta di comuni reazioni vasomotorie cutanee che non incidono sulla gravidanza. Acquisti maggiore sicurezza in se stessa! le servirà quando sarà mamma!
Saluti e in bocca al lupo!