Una gravidanza nonostante io abbia avuto il ciclo

Buongiorno,
sono una ragazza di 23 anni ed ho già scritto circa 3 settimane fa per lo stesso problema.

Per riepilogare: uso l'anello nuvaring da quasi 3 anni ed è sempre stato tutto regolare. Dopo il ciclo iniziato il 1 Settembre ho ritardato l'inserimento del nuovo anello di 4 giorni, l'ho inserito di martedì sera invece che di venerdì sera, ed ho avuto rapporti non protetti sia nei 4 giorni in cui sono rimasta senza anello sia nei giorni successivi.

Nella settimana prima del ciclo ho avuto forti fitte alle ovaie, soprattutto dalla parte destra, mai avuti da quando uso l'anello. Ho tolto l'anello martedì 29 Settembre ed il ciclo è arrivato regolare 4 giorni dopo, Sabato 3 Ottobre. il martedì successivo, 6 Ottobre, ho inserito il nuovo anello ma diversamente dal solito ho continuato ad avere perdite marroncine fino al mercoledì sera, 7 Ottobre.

Mi capita spesso di avere giramenti leggeri di testa e, soprattutto in auto, senso di nausea (non ho mai sofferto la macchina). Nessun cambiamento del seno.

Potrebbe essersi instaurata una gravidanza nonostante io abbia avuto il ciclo?

Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ma i flussi devono essere scarsi,diversi dai soliti.
NEL dubbio deve fare un dosaggio delle betaHCG(test di gravidanza)

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI