Dtc bruciatura

Buongiorno,
il 13 ottobre mi sono sottoposta a DTC per una Ectopia, era da parecchio tempo che avrei dovuta farla, ma la mia vecchia ginecologa mi ha sempre fatto rimandare dandomi la solita cura di ovuli e lavande ma purtroppo con scarso successo.. così ho cambiato dott, e dopo una cura preventiva mi ha fatto la bruciatura. Si trattava di una piaghetta molto grande infatti forse servirà intervenire nuovamente, ora però ho un fortissimo bruciore e avverto anche un gonfiore che non mi permette di stare neanche seduta. Il mio ginecologo mi ha detto che la causa è dovuta alla cura di ovuli, fitostimoline, che sto facendo (a sere alterne) e quindi devo sospenderli e procedere con l'applicazione di una crema, Nerosina C. Vorrei sapere, gentilmente, se è normale avere questi fastidii e se è probabile ce la causa sia l'allergia all'ovulo. Grazie mille!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, il bruciore puo' essere una conseguenza della dtc e degli ovuli. Riguardo al gonfiore richiede una visita per escludere infiammazioni dei genitali esterni (grandi e piccole labbra, ghiandole di Bartolino)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dott. Marcello, per la sua tempestività nella risposta e per la sua gentilezza!
Seguirò il suo consiglio.

Buona giornata.