Un anno, non ho mai avuto nessun tipo

buongiorno gentili dottori, prendo la pillola Milvane da quasi un anno, non ho mai avuto nessun tipo di problema, questo mese ho iniziato ad avere perdite di sangue rosso vivo a metà blister,che si sono bloccate per due tre giorni e adesso le ho di nuovo,accompagnate da male al seno,tipo quando mi devono venire,non ho assunto farmaci oltre agli antistaminici per l'allergia di questo periodo, non ho avuto ne vomito ne altro, e le ho prese regolarmente a parte il cambio dell'orario ma non penso che quell'oretta di sbalzo sia importante, ho pensato al cambio di stagione di solito in questo perodo di primavera quando non assumevo la pillola avevo il ciclo un pò sballato, non so a cosa pensare e sono un pò preoccupata.spero mi possiate tranquillizzare e aiutare a capire.
grazie mille
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Ritengo che non vi sia alcun motivo di preoccupazione. Uno spotting intermestruale durante l'assunzione della pillola si puo' verificare, anche per i motivi da lei riferiti. Controlli cosa succede nei prossimi mesi
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"