Tutt'ora perdite bianche e trasparenti è ovulazione

ho avuto e sto avendo tutt'ora perdite bianche e trasparenti è ovulazione??
il ciclo deve arrivare sabato ma tutti i mesi ritarda di circa una settimana.
grazie, cordiali saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se sono perdite filanti e trasparenti, non maleodoranti o dense tipo ricotta, sono perdite ovulatorie
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
e se sono come ricotta ma senza odore? e non filanti??
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Potrebbe essere una candida. La invito a consultare su questo sito il mio articolo su “Vulvovaginiti da Candida” nello spazio Minforma sezione Ginecologia.

Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
grazie mille per la sua disponibilità.
cordiali saluti
[#5]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
vorrei sapere se il ritardo di due giorni che sto avendo significa che arrrivi il ciclo ho un leggero mal di pancia e ancora qualche perdita di muco trasparente
[#6]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Potrebbe stare per arrivare, attenda con calma
Saluti