Ovulazione e mal di testa

buongiorno,
volevo un parere ad un problema che ho riscontrato, ho notato che nel periodo dell'ovulazione ho mal di testa...è possibile che le cose siano collegate?
una mia amica utilizza l'integratore donna mag, può essere d'aiuto se lo prendo nel periodo dell'ovulazione, vorrei evitare di prendere sempre degli analgesici.
potete consigliarmi anche un integratore di acido folico, ho letto che è importante prenderlo qualche mese prima dell'inizio della gravidanza.
grazie della disponibilità
saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Le due cose possono essere collegate. L'acido folico, che puo' essere prescritto dal suo medico, deve contenere 400microgrammi di ac folico
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"