Mancata ovulazione su persona

Buongiorno,

ho 34 anni e da 4 mesi uso PERSONA.
A parte il primo ciclo dove è comparso l'ovulo al 14 girono.
Sono 3 mesi che il simbolo dell'ovulazione non compare più.
Premetto che io e mio marito stiamo cercando una gravidanza già da tempo motivo per cui ho già fatto gli esami ormonali (FSH-LH-Estradiolo-Progesterone e prolattina) e vari motitoraggi ecografici e non è mai risultato nulla di anomalo (a parte la mia fibromatosi)
Volevo un aiuto a capire da cosa può dipendere questa mancata ovulazione.
Ho dei cicli di 33 gg medi e i monitoraggi con lo stick si fermano al 14 gg.
E possibile che l'ovulazione avvenga qualche giorno dopo e che il computer non se ne accorga?

La ringrazio per l'aiuto
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se ha cicli ogni 33g, l'ovulazione avviene intorno al 19giorno.
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie,

ma quindi secondo lei il computerino non è corretto?

como posso regolarmi con una certa precisione
Grazie
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Utilizzi gli stick che dosano il valore di LH sulle urine
Saluti