Buon lavoro

Salve, sono una ragazza di 23 anni. Le spiego un pò la situazione: ho preso la pillola per un anno e mezzo, che ho interrotto a causa di fibroadenoma, il 2° in 5 anni.(Il primo già operato). Adesso sono 11 mesi che non prendo la pillola: all'inizio avevo un ciclo regolare negli ultimi 6 mesi invece il ciclo e molto irregolare e lungo (dai 35 ai 40 giorni) con un episodio di amenorrea. L'ultima mestrazione l'ho avuta il 3 ottobre, con un ciclo di 30 giorni il 3 novembre avrei dovuto avere le mestruazioni, con un ciclo di 40 invece devo aspettare il 13. Il fatto è che il 3 ottobre ho notato delle perdite biancastre molto simili a quelle dell'ovulazione. E' possibile avere così tardi l'ovulazione? oppure cosa può essere? Mi interessa perchè sto cercando un bimbo. Grazie in anticipo per il Suo aiuto. Buon lavoro.
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Penso che con dei cicli così irregolari sia difficile valutare la sua ovulazione!E' possibile che quello che lei riferisce come perdite a chiara d'uovo sia stata una ovulazione tardiva.In bocca al lupo1

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Utente
Ho avuto la stessa cosa oggi, con la differenza che in più ci sono delle piccole perdite di sangue. Grazie mille dottore per la sua collaborazione. Buon lavoro.