Che io e mio marito proviamo ad avere un figlio, ma per ora nessun buon esito

buongiorno, e' da settembre 2008 che io e mio marito proviamo ad avere un figlio, ma per ora nessun buon esito.
io ho fatto i dosaggi ormonali a marzo e agosto e sono risultati nella norma, tranne la prolattina un po' alta nel peri e post ovulazione. ho fatto esame delle tube che non ha evidenziato anomalie.
mio marito ha fatto nr 2 spermiogrammi in strutture differenti entrambi risultanti "nella norma".
effettuo da molti mesi il monitoraggio dell'ovulazione con gli stick, unica cosa noto che non produco molto muco cervicale.
Ritiene che data l'eta' (mio marito ha 42 anni), sarebbe il caso di rivolgersi ad un centro pma?
Mi saprebbe indicare eventualmente un centro valido e piu' o meno quali possono essere le tempistiche di queste cose?
grazie
cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Valutazione accurata della iperprolattinemia che potrebbe bloccare l'ovulazione!
Assunzione di eventuali farmaci antiprolattinemici.
Valutazione della funzionalità TIROIDEA.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI