Norlevo e efficacia klaira

Le chiedo scusa in anticipo per il disturbo ma ho urgente bisogno di una informazione.
Salve,in data 22 ottobre a causa della rottura del profilattico ho dovuto assumere il norlevo,dopo 5 giorni esatti sono comparse le mestruazioni (27 ottobre).All'inizio di novembre fatto poi una visita dalla mia ginecologa la quale mediante eco ha stabilito che da lì a poco avrei avuto le mestruazioni e infatti sono arrivate il 18 novembre.In quella data ho iniziato Klaira.Oggi in undicesima giornata mi sembra di sentire i dolorini che sentivo nei giorni prima dell'ovulazione...sarà solo una mia impressione??La copertura è garantita dal primo giorno?Non ho avuto ancora rapporti liberi,volevo avere la sicurezza ma la mia ginecologa è in ferie!!
La ringrazio tanto e le invio cordiali saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La copertura, se assunta correttamente e' dal 1 giorno
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La ringrazio dell'informazione e della rapidità!
Per ora non ho avuto problemi di assunzione quindi penso sia tutto ok!
Grazie ancora e buona giornata
Benedetta