Risultato bi test- duo test

Gentile dottore ho 38 anni appena compiuti e sono alla mia seconda gravidanza(quasi 14 settimane).

Ho appena ricevuto l'esito del duo test e volevo il suo parere

misura ecografica nucale 1,5mm

livello di papp-a nel sangue mat. 6,147 :1,07mom
livello di freeb-hcg nel sangue mat. 56,12 ;1,53mom
osso nasale presente

risultato screening: screening negativo
rischio di S. di Down 1 su 1.500

A breve dovrò anche decidere se fare l'amniocentesi che 2 anni fa col primo figlio non ho fatto.

In attesa di una sua risposta porgo cordiali saluti

Luisa
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Quale la sua domanda?

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#2]
dopo
Utente
Come sono i valori del duo test secondo lei?

Mi consiglia comunque di fare l'amniocentesi?

Grazie ancora

Luisa
[#3]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Risultao dell'esame è negativo (viene considerato positivo il rischio al di sotto di 300 al momento del parto), può fare il test integrato e di seguito decidere, poichè è tardi per eventuale villocentesi. Guardi questo conulto e avrà idee più chiare.
https://www.medicitalia.it/consulti/ginecologia-e-ostetricia/119178-esito-bi-test-necessaria-villocentesi-urgente.html

cordialmente
[#4]
dopo
Utente
grazie ancora vado subito al consulto da lei segnalato

Luisa