Il 15 ottobre, il 20 novembre ho fatto il test

Salve, ho avuto l'ultima mestruazione il 15 ottobre, il 20 novembre ho fatto il test di gravidanza ed è risultato negativo. Ho fatto l'esame del sangue e l'altro ieri (7 dicembre) il valore del beta HCG era di 0.10 mUI/ml...Cosa significa? In questi giorni intanto ho avuto qualche perdita marroncina e solo una volta asciugandomi dopo la pipì sulla carta c'era una macchiolina rosa. é possibile che sia incinta? Sono giovane e non voglio una gravidanza! La prego di rispondermi presto.. Grazie mille, cordiali saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il valore indica che non e' incinta in quanto negative (controlli i valori di riferimento)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Salve, grazie della sua tempestiva risposta. Le riporto qui di seguito gli intervalli di riferimento:
maschi: < 2.7
femmine: < 2.9
gravidanza: < 1 sett. 5 - 50
1/2 sett. 50 - 500
2/3 sett. 100 - 5000
3/4 sett. 500 - 10000
4/5 sett. 1000 - 50000
5/6 sett. 10000 - 100000
6/8 sett. 15000 - 200000
8/12 sett. 10000 - 100000

L' esame del beta HCG quanto è attendibile? Posso stare tranquilla se è negativo? Cordiali saluti
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il suo valore come da lei riportato 0.10 mUI/ml e' negativo. Le betaHCG sono attendibili al 100% quindi puo' stare tranquilla
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie ancora Dottore. Le farò sapere se mi sono arrivate o no... speriamo in bene! Buona giornata.. Tanti saluti