Insufficienza luteinica

buona sera sono una donna di 32anni che ha subito un aborto spontaneo alla 6^settimana era la prima gravidanza tra l'altro molto ricercata.
il mio ginegologo mi ha consigliato dopo un ciclo di riprovare e fare una terapia basata su serofene puntura gonasi 5000 e dufaston ed in caso di gravidanza di fare 1 puntura prontogest e prendere un'aspirinetta.
volevo un consiglio se e' davvero il caso di farla solo dopo un ciclo o aspettare di più e se puo creare degli scompensi al livello ormonale ed epatico.
grazie a priori x la risposta auguro buona serata
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La stimolazione non puo' comportare scompensi se ben eseguita. Segua il consiglio del suo ginecologo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
volevo ringraziarla x il suo consiglio ed augurarle buon anno
buona serata