Curiosità

salve,vorrei sapere se dei trattamenti per capelli quali tinture,permanenti,meches ecc possono(essendo assorbiti tramite cute e capelli e contenendo composti chimici vari tra i quali l'ammoniaca) interferire con il cerotto evra.mille grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Tranquilla non interferiscono,allergie sì.
AUGURONI!!!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI