Perdite vaginali anomale

Buongiorno.
Da ieri mi sono accorta di avere perdite strane. Me ne sono accorta solo inserendo un dito un vagina, perchè diversamente NON escono e non sporco gli slip.
Praticamente ho delle "palline bianche" che escono solo se le tiro fuori con il dito.
Sembra anche un pò di secchezza.
Specifico che non ho altri sintomi, nè arrossamento, nè bruciore, nè prurito, nè dolore, nè cattivo odore. Cosa può essere?
In passato ho avuto sia candida che Mycoplasma hominis, e non è nessuno di questi 2 secondo me. La prima mi dava fortissimi dolori e prourito. Il secondo, un odore nauseabondo.
Ho provato a inizare gli ovuli Macmiror, per vedere se passa, essendo una terapia polivalente..

Ah, ho 23 anni, e da 5 anni prendo la pillola Mercilon.

Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Matarese Ginecologo 26
Potrebbe essere candida anche non è presente prurito..Da fare: Tampone vaginale e visita ginecologica...Gli ovuli citati sono piu' per le vaginiti batteriche, pero' se non hai in casa altri prodotti possono andare... 2

Dr. Maurizio Matarese

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.

Ah, specifico anche che non ho perdite liquide o di muco...
inserendo un dito, il dito mi si riempie di queste "palline bianche" e stop.. ma è tutto abbastanza asciutto