Ha fatto per 2 volte il test di gravidanza e risulta negativo, vorrei avere un cunsulto medico per

io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto completo con emissione di sperma in vagina, mentre lei aveva le mestruazioni, e dopo quel rapporto la mia ragazza ha una continua fuoriuscita di liquido bianco viscoso e prurito alla vagina e nn le vengono le mestruazioni. ha un ritardo di 2 settimane.
ha fatto per 2 volte il test di gravidanza e risulta negativo, vorrei avere un cunsulto medico per capire bene la situazione.
grazie
distinti saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Solo con una accurata visita si potrebbe stabilire la causa della leucorrea(perdite bianche dalla vagina).
Potrebbe trattarsi di una VAGINITE,di un ECTROPION(piaghetta)??
SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
e perchè non le vengono le mestruazioni?
è sempre dovuto a questo... alla vaginite?
o è un sintomo di gravidanza? anche se il test risulta negativo?
grazie e scusi del disturbo.
distinti saluti
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Con il test di gravidanza negativo naturalmente esclude una gravidanza.
La mancata mestruazione (amenorrea) non si correla con le perdite vaginali.