Mestruazioni prolungate

Buongiorno, ho 27 anni, solitamente ho cicli regolari di 35 giorni con mestruazioni che durano circa 10 giorni. Il precedente ciclo è arrivato con 12 giorni di anticipo e mestruazioni scarsissime ma di uguale durata. Il successivo è arrivato sempre con 12 giorni di anticipo (1 marzo) e le mestruazioni a tutt'oggi non sono ancora finite. Dopo 10 giorni circa sembrava fossi alla fine ma poi è come se fosse re-iniziato, però sono scarse. Cosa devo pensare? Premetto che è stato un periodo stressante ed il 1 marzo ho iniziato nuovamente a lavorare dopo due mesi di disoccupazione e quindi anche il mio ritmo di vita è notevolemente cambiato.
Grazie!!!!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Lo stress puo' incidere sul ciclo, ma sarebbe opportuno eseguire un'ecografia transvaginale se non fatta di recente
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"