Sono preoccupata

salve,sono preoccuapta perchè ancora non mi sono arrivate le mestruazioni.
dunque, dopo una visita dalla ginecologa abbiamo deciso di fare un interruzione di 2 mesi dalla pillola Minesse,che prendevo da molti anni consecutivi.
La prima mestruazione naturale mi è venuta il 3 marzo(30 giorni dalla precedente) dopodichè ho avuto rapporti protetti (preservativo)con il mio partner. Ad oggi,dal 3 marzo, sono passati 39 giorni e ancora non ho avuto la seconda mestruazione naturale. Tutto ciò è regolare? grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
A volte succede che la ripresa dell'ovulazione non sia regolare,ciò porta ad alterazioni del ritmo mestruale.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI