Ho fatto 2 test di gravidanza e sono positivi

Buongiorno. Ho avuto l'ultima mestruazione in data 10.02. Sono molto regolare. Ho fatto 2 test di gravidanza e sono positivi. Che data devo attendere per visualizzare sicuramente se tutto va bene tramite un'ecografia? Ne ho fatta una TV il 15.03 e non si vedeva assolutamente niente ma forse era troppo presto.... Di sicuro il concepimento è avvenuto in data 28.02.
Grazie infinite!
[#1]
Dr.ssa Silvia Blefari Ginecologo, Patologo della riproduzione 152 4
Gentile Signora se tutte le date sono corrette, facendo una ecografia tra lunedi e martedi, dovrebbe vedere già qualcosa.

Auguri
Dott.ssa Silvia Blefari

Dr.ssa Silvia Blefari