Accrescimento fetale

Salve,
volevo chiedervi se l'accrescimento del mio bimbo alla norma:
Ecografia di 23+3 Ecografia 30+2
Diametro biparietale 56 78
circonferenza cranica 210 286
cerveletto 25 36
trigono 7
OI 16
OE 37
Circonferenza addominale 199 259
Omero 39 52
Femore 39 55
Mi riferisco in modo particlare al femore, la ginecologa mi ha detto che è 1-2 mm entro il limite inferiore della normalità!Ha scritto sull'ultima eco: Conclusioni: accrescimento corrispondente all'epoca di amenorrea con LF al 5 pc.
Cosa vuol dire?Secondo voi mi devo preoccupare?
Secondo voi quanto sara lungo e peserà il mio bimbo alla nascita?
Cioè i bambini quanto crescono al mese di lunghezza e peso?
L'ultima mestruazione: 20 agosto.
Liquido amniotico nella norma.
Grazie e saluti!!!!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
I valori da lei riportati sono tutti pressocche' nella norma, deponenti per una crescita armonica (la differenza di pochi mm non deve preoccupare).
Per il resto la invito a consultare il mio articolo su Crescita fetale sul mio sito cliccando sotto la firma
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"