Una risposta al piu presto

ciao ho un problema sono in gravidanza la data dell ultimo ciclo è il 28 febbraio oggi 11 04 2010 ho avuto delle perdite di sangue sono andata dal ginecologo e ho fatto l eco la camera gestazionale c è ma è vuota hcg è 2699 dovrei preoccuparmi per favore aspetto una risposta al piu presto
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
IL valore delle Beta è di quelli che si associa alla visualizzazione non solo della camera gestazionale ma anche del sacco vitellino secondario e dell'embrione.
Attenda, come Le sarà stato già detto, di ripetere l'eco a distanza di qualche giorno, prima di avere la diagnosi definitiva.

Auguri.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta ma oggi sono andata AL BAGNO E MENTRE FACEVO LA PIPI HO PERSO SANGUE ROSSO E UNA COSA BIANCA GELATINOSA SONO ANDATA ALL OSPEDALE HO FATTO L ECO E NN SI VEDEVA NIENTE POCHISSIMO IL DOTTORE HA DETTO CHE HO PERSO QUELLO CHE AVEVO DENTRO MI HA DATO DELLE GOCCE PER FINIRE A BUTTARE QUELLO CHE è RIMASTO MA è NORMALE CHE STO BUTTANDO TANTO SANGUE?
[#3]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Eseguita la cura prescrittaLe dal collega, effettui un dosaggio delle Beta HCG di controllo sul sangue ed un'eco vaginale.
Saprà, in questo modo se la gravidanza è stata completamente espulsa oppure no.

Auguri.