Pet gravidanza

Salve, sono alla 19^settimana di gravidanza, purtroppo mia suocera si sta sottoponendo a chemio per curare un tumore al seno con metastasi al polmone e asse mediastico; Domani si sottoporrà ad una P.e.t. per valutare i benifici ottenuti con i primi 6 cicli di chemioterapia; dovrà assumere mezzo di contrasto, per quanto tempo non posso vederla? Non posso stare a contatto nemmeno con chi l'accompagna o con mio marito che andrà a trovarla? Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Per la PET non ci sono problemi già dal giorno dopo,per il resto nessun problema!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI