Ciclo...

salve il 09/04/10 ho avuto il risultato della beta e il risultato era 1 negativo quindi...poi ho fatto un ecografia e la dottoressa mi ha detto ke era tt apposto xo voleva vedere perke il ciclo ancora oggi 11/04/10 nn arriva dato ke doveva arrivare il 05/04/10...cosi mi ha prescritto delle analisi di controllo dell ormoni ...
cosa è e pericoloso mi devo preoccupare del risultato cosa potra uscire????
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile signora,
un ritardo mestruale, in particolare alla sua età non è una cosa preoccupante. Dato che col il dosaggio delle beta HCG è stata esclusa una gravidanza aspetterei serenamente l'arrivo del ciclo.
E' corretto escludere alterazioni ormonali,ma non mi sembra abbia nulla da temere dal loro esito

Un cordiale saluto

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/