La pillola anticoncezionale

salve sono una ragazza d venti anni prendo la pillola anticoncezionale da due anni la prendo sempre la sera alle 7 30 -8 dovevo iniziare a prenderla il martedi sera ma l ho presa invece il mercoledi mattino alle ore 9 i giorni seguenti lho presa regolarmente.compre comunque ? ho avuto un rapporto cn preservativo e subito dopo un rapporto senza preservativo ma al momento di venire abbiamo continuato pochi secondi con preliminari ed è venuto fuori. non vi sono pericoli vero? grazie attento risposta
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
.......mi sembra che possa essere tranquilla!

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Utente
grazie mille x la risposta ma evendo preso la prima del mese anzichè alle ore 7 come al solito l ho presa la mattina alle 9 ci sono problemi o m compre comunque?