Problemi di preservativo

ho 32 anni e una normale vita sessuale con il mio ragazzo con il quale sto da cinque anni ieri sera ci è capitato che dopo il rapporto nell'uscire il preservativo è rimasto dentro con l'apertura all'inizio della vagina a noi è sembrato che c'era poco contenuto esiccome sono al 15° giorno del ciclo e visto che di solito l'ovulazione avviene intorno al 20° giorno e praticamente era all'imbocco volevo sapere che possibilità ci sono di rimanere incinta. grazie mille per l'attenzione
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
In tempo per l'assunzione della contraccezione d'emergenza (pillola del giorno dopo)entro 72 ore dall'episodio.
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
la ringrazio molto per la sua disponibilità spero in bene
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
la ringrazio molto per la sua disponibilità spero in bene
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
BUONA ESTATE e buona contraccezione.