Pillola+ amoxicillina

Buongiorno, prendo Yasmine da un anno e mezzo. Questo mese ho assunto l' antibiotico augmentin tra il quinto e nono giorno di assunzione di pillola (nono / tredicisimo da unltimo ciclo) e ho avuto un rapporto non protetto. Ci sono molte probabilità di una gravidanza? e da quando è attendibile un test comprato in farmacia? (devo prendere questa sera l' ultima pillola di questo mese: domani posso fare un test?). Vi ringrazio,
cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Attenda la pseudomestruazione e poi se ne parla.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI