Perdite nuvaring?

Buon giorno!!
uso Nuvaring da tre settimane, quasi al termine ormai... ma mi sono accorta che dall'inizio della terza settimana di somministrazione (n.b. non assumevo pillola prima) , mi sono accorta di avere dello spotting, piccolissime perdite!! è normale? devo preoccuparmi? spariranno?Inoltre aggiungo che non ho avuto grossi effetti indesiderati solo forte dolore al petto ogni tanto e tensione al seno!!
vi ringrazio per la disponibilità e per il servizio che svolgete!!
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Dolore toracico o tensione mammaria? sono due cose ben diverse...

per quanto riguarda lo spotting, è normale con le pillole a basso dosaggio, e passa da solo nei cicli successivi.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa