Non so esiste eventualmente qualche farmaco "sicuro"

salve, ho 22 anni e la mia ragazza 20.
entrambi siamo alla nostra prima "esperienza". riassumo un pò le date e gli elementi in mio possesso:
- la nostra prima volta è stata tra il 9 e il 10 maggio. in quell'occasione (come in tutte fin'ora) nessuno ebbe orgasmi ma diciamo che mi "ospitò" dentro di lei. Quella volta non ci furono grossi problemi perchè poi lei ebbe il ciclo. Da notare che quella notte stette male ed ebbe perdite di sangue.

DA ALLORA DICE DI AVERE IL CICLO IRREGOLARE: PERCHè?

- la nostra seconda volta è stata il 5 giugno '07: in quell'occasione nessuno ha avuto orgasmi, ma mi ha comunque "ospitato".

- la nostra terza volta è stata il 7 giugno '07: in quell'occasione nessuno ha avuto orgasmi, ma mi ha comunque "ospitato" chiedendomi di penetrare completamente e così ho fatto. Sempre evitendo eiaculazioni varie.

- la nostra quatra volta è stata l'11 giugno '07: in quell'occasione nessuno ha avuto orgasmi, ma mi ha comunque "ospitato".

Ieri notte 14/06/07 mi chiama dicendomi che ha, secondo lei, 3 giorni di ritardo.
Sono preoccupatissimo e non so dove sbattere la testa perchè nessuno ha intenzione di dirlo alle proprie famiglie. Le ho imposto di fare 1 test e dato che abito lontano da lei prego Iddio che lo faccia e che sia negativo.
Aiuto!!! ho bisogno di conforto. Nel malaugurato caso in cui fosse positivo, che fare? non so esiste eventualmente qualche farmaco "sicuro"?
Lei mi dice "sta tranquillo, ora mi vengono" ma probabilmente non ha capito la delicatezza della situazione!!
AIUTO!!!!!!

P.S. per "ospitare" intendo la penetrazione con movimenti davvero minimi e mi sono sempre ben guardato dall'avere orgasmi dentro di lei.

VI PREGO RISPONDETE IL PRIMA POSSIBILE, NONDORMO PIù LA NOTTE
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Gentile utente
mi permetta anzitutto di manifestarle una grande tenerezza.
Leggere di rapporti con movimenti minimi, di ragazze che "ospitano" dentro di sè, di telefonate notturne, di ritardi, di rassicurazioni, di sintomi premestruali, mi riporta indietro nel tempo e mi fa capire che, ora come allora, gli amori, i primi amori in particolare, sono da sempre vissuti dai giovani con gli stessi patemi d'animo, gli stessi turbamenti, le stesse paure, gli stessi giochi delle parti...
Ma non divaghiamo.
Tornando alla questione che propone, se il ritardo continua ad esserci, la Sua ragazza può eseguire un testi di gravidanza sul plasma (beta HCG quantitativa). Un valore superiore alle 10 mUI/ml è positivo ed indica una gravidanza in atto.
Se inferiore a questo valore soglia, stia sereno e tranquillo: la sua fidanzata non è in attesa.
Nel caso fosse in stato di gravidanza, tramite formale certificazione di uno Specialista che accoglie una specifica richiesta della Sua ragazza (dato che è maggiorenne), si può usufruire dell'applicazione della legge 17/5/78 N° 194 sull'interruzione volontaria della gravidanza in perfetto anonimato fino al terzo mese di gestazione, secondo le modalità legali.
Non esiste un farmaco che induca l'aborto che può essere acquistato o prescritto. L'unica molecola in grado di provocare l'aborto è l'RU 486, in uso per ora ancora sperimentalein particolari Ospedali che ne stanno effettuando la sperimentazione fra mille polemiche.
Un suggerimento: nel caso la Sua ragazza non sia in attesa, rivolgetevi ad un Consultorio familiare del posto per ottenere informazioni e prescrizioni di analisi cliniche da effettuare per avviare una efficace contraccezione che Vi permetterà di vivere la Vostra sessualità in piena libertà e sicurezza, ponendo fine a queste angosce che non fanno altro che minare le fondamenta di un rapporto sentimentale/affettivo che, privo di questi risvolti non desiderati, può senz'altro essere più appagante, durevole e completo.
Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
salve dottore, grazie della risposta.
volevo aggiungere che ieri notte la mia ragazza ha fatto il test comprato in farmacia.
purtroppo non potevo essere fisicamente presente accanto a lei, ma con nostra somma gioa il risultato ha dato esito negativo.
ora nella confezione che lei ha acquistato c'è 1 altro tester che ha detto che avrebbe usato stamane. il ciclo però non le è ancora tornato. Uno dei motivi (oltre lo stress) potrebbe forse essere già il solo avermi "ospitato"?
Nonostante tutto mi sento molto più tranquillo...forse.
[#3]
dopo
Utente
Nel ringraziare li staff del sito e il dott. Santoro in particolare vi infofmo che oggi a mezzogiorno il ciclo è ricomparso:-)
Grazie ancora.
[#4]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Sono contento per voi.
Tenga in debito conto il mio consiglio sul rivolgersi a Consultori familiari dove poter ricevere informazioni dettagliate sulla contraccezione e, più in generale, sulla fisiologia della funzione riproduttiva maschile e femminile. Non sono ore perdute, mi creda.
Fatto questo, ne uscirete molto più informati ed in possesso di quelle nozioni di base che potranno permettervi una sessualità più libera e serena, eliminando per sempre timori e paure...
Un affettuoso saluto
Dr. Ivanoe Santoro