Arianna dopo sospensione

Gentili Dottori, mi chiamo Giorgia ed ho 23 anni, vi scrivo per avere una informazione:
dopo sette mesi di pausa dall'assunzione di arianna (iniziata a nov 2006/ e terminata a metà maggio 2007), ho ricomnciato ad assumerla con il mese di maggio 2007.Dopo 10 giorni dall'inizio del blister io e mio marito abbiamo avuto dei rapporti non protetti meccanicamente (con il profilattico intendo).
Desideravo sapere se l'efficacia contraccettiva ha inizio da subito.

Vi ringrazio per la Vostra Cortese attenzione e disponibilità.
Cordiali saluti.
Giorgia
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
L'efficacia contraccettiva inizia dal primo confetto, se il blister è stato iniziato il primo giorno di mestruazioni.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa