Può interferire con la pillola

Volevo chiedervi 31/05 ho avuto un forte mal di testa ho preso un algofen a distanza di 8 ore ne ho un altro.....il mal di testa non passa a distanza di 8 ore ho preso un oki.....prendo la pillola estinette....può interferire con la pillola???? Nei giorni sospensione ho avuto un rapporto completo....arrivato il ciclo il giorno dopo......posso stare traanquilla???? grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
nessuna interazione con i farmaci citati
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Anche se li ho presi a distanza di o 8 ore l'uno dall'altro???? Grazie
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Ribadisco, nessuna interazione
saluti