Pdgd

il mio ultimo ciclo risale al 03/05, arrivato cn una settimana di ritardo...la notte del 11/05 ho avuto un rapporto e il preservativo è rimasto dentro,(nn era avvenuta eiaculazione).la mattina sn andata ad un consutorio e mi hanno prescritto la pillola del giorno dopo dicendomi keil mio prossimo ciclo sarebbe stato regolare, invece il 16/05 ho avuto nuovamente il ciclo durato 5 giorni, ho pensato ke fosse dovuto alla pdgd. nelle ultime settimane sn abbastanza gonfia, ho avuto i capezzoli induriti e dolenti per circa una settimana, adesso ho il seno gonfio e dolente, problemi di stipsi (mai sofferto). sn preoccupata xke ovunque leggo dicono tutti la stessa cosa, ovvero ke sn tutti sintomi di gravidanza. è il caso di fare il test o è semplicente dovuto al fatto ke la pdgd ha provocato uno scompenso ormonale? grazie attendo risposta. cordiali saluti
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Potrebbe anche essere uno squilibrio ormonale, ma l'unico modo per saperlo con certezza è quello di praticare un dosaggio della beta HCG presso un laboratorio di analisi.

Cordiali saluti,

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
la ringrazio, vedrò d provvedere al più presto... e speriamo bene. buona giornata