Varicella in gravidanza

Salve sono alla 19 settimana+3gg, e due giorni fa a mia figlia le è venuta la varicella anche se abbastanza blandamente visto che ha fatto la prima dose di vaccino all'età di 1 anno. Sette anni fa durante la gravidanza di quest'ultima feci il dosaggio delle IgG e delle IgM con il seguente risultato: IgG 1/40; IgM negativi (metodo della immunofluorescenza), ieri mattina dietro consiglio del virologo le ho ripetute con il seguente risultato: IgG 1/20; ed IgM quasi sicuramente negativi. Adesso sono in dubbio se davvero sono immune visto che le IgG si sono abbassate, il virologo mi ha detto che anche se basse dovrei stare tranquilla, ma io sono molto agitata visto che la bambina continua a stare con me 24 ore al giorno, tra l'altro nel corpo ho due puntini e non riesco a capire se si tratta di semplici brufoli o altro, sicuramente la mia ansia mi gioca brutti scherzi! Mi potreste per favore dare delle lucidazioni in merito? Vi ringrazio anticipatamente!
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Le ho già risposto nel precedente post a me personalmente inviato.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli