Una pillola nella prima settimana

Salve ho un dubbio, prendo la pillola Fedra da due anni e mezzo e per la prima volta ho dimenticato di assumere una pillola nella prima settimana (inizio il blister sempre di lunedi) La domenica, me ne sono accorta e come scritto nel foglietto llustativo, ne ho prese subito 2 insieme, ora però mi viene un buddio nella settimana di dimenticanza precisamente il mercoledì ho avuto un rapporto completo, la dimenticanza della pillola è avvenuta il sabato, posso essere incinta'??
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
no, per quel rapporto stia tranquilla, per i successivi faccia attenzione

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dr. gentilissimo, mi ha finalmente tranquillizzata, oggi ho acquistato i preservativi quindi per i prossimi rapporti sto tranquilla