Sporanox

salve, a seguito di una visita ginecologica, mi è stato prescritto una cura con sporanox, sia per me che per mio marito.mi è stata riscontrata la candida....ora mio marito(un po' restio a voler prendere le capsule) mi chiede se questo non influisca sulle analisi del fegato che dovrà effettuare il 10 luglio.
la cura l'abbiamo iniziata oggi.mi potreste aiutare??? ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Se le assume questi giorni, le avrà già smaltite, l'importanza è che suo marito non abbia reali probleni di insufficienza epatica

Dr. Maurizio Di Felice