Pillola dimenticata!

Gentili Dottori,
ieri ho dimenticato di prendere la prima pillola della terza settimana(sono trascorse più di dodici ore)Assumo "Loette"e sul foglio illustrativo c'era scritto di prendere la pillola dimentiata ,ed una volta terminata questa scatola,di procedere con l'assunzione della scatola del mese dopo senza osservare l'intervallo di sette giorni.
Ora mi chiedo:ci sono probabilità che possa essere rimasta incinta?
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
le probabilità sono molto basse, soprattutto se attacca subito la scatola successiva.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa