Due settimane di ritardo e test negativo.

Ho un Problema!!!
dovevano presentarsi le mestruazioni il 23 giugno, e ad oggi sono precisamente 2 settimane che sono in ritardo.
Lunedì (2 giorni fa) ho fatto un test: NEGATIVO,Martedì mattina un altro sempre negativo.
Sempre da lunedì sono comparse anche delle perdite marroni dense, simili a spotting.....
Cosa pu essere???
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
E' difficile fare una diagnosi in questa sede perché le cause possono essere molteplici (ormonali, cisti ovariche...). Se il problema persiste, le consiglio di eseguire una visita ginecologica con ecografia.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it