Il mio corpo è totalmente sfasato

buonasera gentilissimi dottori.
ho un grosso dubbio che di seguito vi espongo. il 29/05/10 ho tolto dei polipi uterini con raschiamento e anestesia totale mi è stato diagnosticato un fibroma intramurale che col tempo mi avrebbe causato problemi mi consigliano di togliere l'utero visto che un figlio già lo ho,il 26/06/10 alla prima mestruazione sono stata ricoverata per una forte emorragia dopo giorni in terapia mi dimettono consigliandomi l'intervento o la menopausa chimica il protocollo per la menopausa mi si consegna sbagliato per tutta una serie di coincidenze non sono riuscita a cominciare la terapia,il mio medico di base mi consiglia di prendere l'estinette e vedere cosa succede,nel fra tempo ho avuto una vita sessuale attiva il 27/07/10 ho cominciato il blister ma non mi trovo bene decido dopo la mestruazione del 17/08/10 di non prenderla più,incosciente sicuramente,ho avuto regolari rapporti non protetti fino al 27/08/10. ora so che il mio corpo è totalmente sfasato da intervento emorragie pillola etc,tutte le mattine ho una leggerissima nausea che scompare inappetenza e ogni tanto durante la giornata senso di vertigine, il seno normale ma la pancia più tonda desideri strani e mi sento diversa seppur mi sento benissimo,alla prima gravidanza sono stata bene nessun problema ed ero incinta di quasi 2,5 mesi perchè avevo il ciclo irregolare. dopo quanto tempo potrò fare il test e quante possibilità ci sono che sia incinta vista l'età?
vi ringrazio di cuore e aspetto con ansia una vostra riposta
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Se ha un'ovulazione regolare le probabilità le ha tutte; aspetti una settimana max 10 giorni e se persistono questi sintomi faccia un test sul sangue

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
DR DI FELICE LA RINGRAZIO DI CUORE PER LA SUA RISPOSTA CELERE...
AVENDO AVUTO LA MIA UNICA GRAVIDANZA 21 ANNI FA SONO FERMA AL TEST DI GRAVIDANZA CON L'URINA,NON SAPEVO CHE SI POTESSE FARE IL TEST COL SANGUE.
ASPETTERO' CON ANSIA I 7 GIORNI PER POTER FARE LE ANALISI.
LE AUGURO BUON LAVORO E LA RINGRAZIO ANCORA