Gravidanza o menopausa?

Ho 47 anni, ho avuto le ultime mestruazioni il 24 luglio dopo aver sospeso la pillola anticoncezionale il 21 giugno.Il 31 agosto ho fatto il test di gravidanza in laboratorio ed è risultato negativo.Ho appuntamento con il ginecologo per una visita ed una ecografia interna per il 10 settembre, nel frattempo dovrò rifare il test di gravidanza o con la visita e l'eco il ginecoloco si accorge di una possibile gravidanza? Il test già fatto potrebbe non essere attendibile? Ho paura di una gravidanza adesso davvero indesiderata. Vi prego rispondetemi se possibile.
<mille grazie
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Il suo medico dovrebbe accorgersi, comunque a scanso di equivoci prima di andare faccia un test sul sangue, così le facilita il compito

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
Grazie tante Dr Di Felice